Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » IMPOSTA UNICA COMUNALE ACCONTO 2017
Tributi e finanze

08/06/2017

IMPOSTA UNICA COMUNALE ACCONTO 2017

Acconto IMU 2017

 Si ricorda che entro venerdì 16 giugno 2017 deve essere effettuato il versamento dell’acconto IMU. Il pagamento può avvenire con modello F24 o, in alternativa, con apposito bollettino postale recante la dicitura “Pagamento IMU”. Il versamento minimo eseguibile è di €. 12,00 complessivamente dovuto per l’intero anno, calcolato per tutti gli immobili.

Sul sito www.comunedimassafra.it è possibile effettuare il calcolo e la stampa del modello F24 completo.

 Acconto TASI 2017

Entro venerdì 16 giugno 2017 deve essere effettuato il versamento dell’acconto TASI. Il pagamento può avvenire con modello F24 o, in alternativa, con apposito bollettino postale recante la dicitura “Pagamento TASI”. Il versamento minimo eseguibile è di €. 8,00 complessivamente dovuto per l’intero anno, calcolato per tutti gli immobili.

 

Anche per la TASI è possibile effettuare il calcolo e la stampa del modello F24 completo andando sul sito www.comunedimassafra.it.

Per l’annualità 2016, la dichiarazione TASI deve essere presentata (dall’occupante e dal locatario/inquilino/comodatario) entro il termine del 30 giugno 2017. In via generale sono valide le dichiarazioni presentate ai fini ICI-IMU in quanto compatibili.

 

I dettagli e la modulistica sono presenti sul sito internet istituzionale www.comunedimassafra.itwww.comunedimassafra.it, dove, tramite il portale del cittadino è sempre possibile visionare le posizioni dei singoli contribuenti, ristampare avvisi ed effettuare richieste di variazione.

Lo Sportello al Cittadino, presso l’Ufficio Tributi (Sede Municipale “F. Bruno” – Via Livatino – 3° p.), è aperto nei seguenti giorni: il martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00; il giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30.

Condividi su