Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » “Stasera sono in Vena” Stagione Teatrale 2017
Cultura e spettacoli

24/04/2017

“Stasera sono in Vena” Stagione Teatrale 2017

Ultimo appuntamento con la Stagione Teatrale 2017, promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

 

Venerdì 28 aprile p.v., alle ore 21,00, presso il Teatro Comunale, sito in Piazza Garibaldi, andrà in scena “Stasera sono in Vena”, di e con Oscar De Summa.

Uno spettacolo ironico e amaro al tempo stesso, un racconto semplice: si sorride spesso tranne che in alcune “fratture” che interrompono la narrazione e ci ricordano che quello di cui stiamo parlando è vero, è successo.

 

“Io sono qui! Sono vivo!”

Queste le esclamazioni, dopo aver trascorso una stagione all'inferno, aver attraversato la bruttura che cambia le linee del volto, le rende dure e sinonimo di dolore che si nasconde in ogni piega del corpo.

E’ un dolore fisico prima di tutto, che conforta e ci distrae da un dolore ancora più grande, quello della nostra anima, del sentirsi sempre inadeguati, fuori luogo. Ed è qui che prima di tutto fa breccia l'idea di una "panacea per tutti i mali", una medicina che ci tolga dall'imbarazzo di vivere…

 

 

Il costo dei biglietti: intero €. 10,00; ridotto       €. 7,00

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi presso il botteghino del Teatro Comunale, ubicato in Piazza Garibaldi - 099.8801932 / 349.7291060.

Condividi su