Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
Partecipazione attiva

12/03/2019

La RIVOLUZIONE della Tariffa Rifiuti

Utili informazioni in merito alla corretta gestione dei rifiuti... Continua »
La RIVOLUZIONE della Tariffa Rifiuti
 
Vedi tutto

Notizie

Famiglia e politiche sociali

06/03/2019

Catalogo Minori - Voucher conciliazione

 CITTÀ DI MASSAFRA Ente capofila dell’Ambito territoriale TA/2,costituito dai Comuni di: “MASSAFRA- MOTTOLA – PALAGIANO – STATTE E ASL TA” Si rende noto che con l’ADR n. 187 del 28.02.2018 è stato approvato l'Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse all'iscrizione nel Catalogo Telematico dell'offerta dei servizi per minori finalizzato ad erogare servizi in favore dell'infanzia e dell'adolescenza tramite la corresponsione del "Vouch... Continua »
 
Vedi tutto

Bandi e concorsi

 
Vedi tutto

Comunicati stampa

21/03/2019

L’Amministrazione Comunale a Bruxelles

Il sindaco Fabrizio Quarto “batte cassa a Bruxelles”. Nella giornata di ieri, accompagnato da una delegazione di amministratori e tecnici, il sindaco ha incontrato, presso la sede del Parlamento Europeo, l’europarlamentare Aldo Patriciello e il dott. Valerio Valla, specialista sui fondi europei, per discutere sulle opportunità per le amministrazioni pubbliche.   La delegazione massafrese, capeggiata dal sindaco Quarto, era composta: dall’assessore ai lavori... Continua »

16/03/2019

Serata Conclusiva della 66^ Edizione del Carnevale di Massafra

E’ finita in modo scoppiettante, così come era iniziata e come si è svolta, la 66^ edizione del Carnevale di Massafra. Ieri sera, presso il Teatro Comunale “Nicola Resta”, un Peppe Iodice in gran forma ha condotto la serata di premiazione, che ha fatto calare il sipario sulla manifestazione carnascialesca. Ad ogni consegna di targa ricordo, il formidabile Iodice, che aveva al suo fianco come copresentatore Antonello Giasi, non ha mancato di colorire tutto con la... Continua »

16/03/2019

Attività Distretti Urbani del Commercio

Il Comune di Massafra è stato ammesso a beneficiare di un finanziamento regionale di circa 200.000 euro per attività di promozione del Distretto Urbano del Commercio. A darne notizia sono il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alle Attività Produttive Raffaello Di Bello, che crede fortemente nell’importanza strategica del D.U.C. Per Distretto Urbano del Commercio si intende un’area con caratteristiche omogenee del territorio e un gruppo di persone, isti... Continua »