Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
RIPUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO ESTERNO DI PROJECT MANAGER COORDINATORE DI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO «AZIONI PER LA TUTELA DI FLORA E DI FAUNA DI INTERESSE CONSERVAZIONISTICO NEL SIC/ZPS I
 
Vedi tutto

Notizie

Ambiente, ecologia e rifiuti

27/08/2018

BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER SPESE RELATIVE AD INTERVENTI PER LA RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO PRESENTI IN FABBRICATI ED IMMOBILI DI PROPRIETA' PRIVATA – ANNO 2018

 Si rende noto che l'Avviso in oggetto e i relativi allegati sono pubblicati inoltre all'ALBO PRETORIO ( nr 2231 ) e nella sezione TRASPARENZA alla voce:" BANDI DI GARA E CONTRATTI"... Continua »
 
Vedi tutto

Comunicati stampa

18/09/2018

Terra delle Gravine tra sharing economy e turismo esperienziale presentazione attività

Giovedì 20 settembre p.v., alle ore 17,30, presso la masseria “Amastuola” sita sulla Massafra – Crispiano, avrà luogo la presentazione delle attività del progetto “Terra delle Gravine tra sharing economy e turismo esperienziale” sostenuto dal MIBACT e finalizzato ad interventi per la valorizzazione delle aree di attrazione culturale.   L’iniziativa è promossa dal Comune di Massafra, in qualità di soggetto capofila, con... Continua »

15/09/2018

Circolazione Stradale quartiere “Gesù Bambino”

Dal prossimo lunedì 17 settembre la circolazione stradale, nei pressi del Santuario “Gesù Bambino” subirà, in via provvisoria e sperimentale, alcune variazioni, anche rispetto a quanto anticipato in un primo momento. Tale provvedimento è stato determinato dai noti lavori di ristrutturazione ai plessi scolastici “G. Pascoli” e “Collodi” siti in Corso Roma, che hanno portato ad una ridistribuzione della popolazione scolastica in altr... Continua »

13/09/2018

Viabilità Stradale Via Taranto

In Via Taranto, nel tratto di strada compreso tra Via Trieste e Via Puglia, la circolazione stradale subirà alcune variazioni.   Da lunedì 17 settembre p.v. e per i dieci giorni lavorativi seguenti, in occasione di lavori rientranti nell’ambito del “programma di attuazione del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale – pozzetti e barriere”, sarà vietata la circolazione sul citato tratto di Via Taranto.   Tutti i veicoli provenienti da; ... Continua »