Cerimonia Cimitero Comunale

Un posto in più dove meditare e raccogliersi, isolandosi dalla quotidianità frenetica in cui viviamo. Così il sindaco Fabrizio Quarto, questa mattina, dopo aver svelato, congiuntamente al Cappellano cimiteriale, don Giuseppe Oliva, una statua in onore di S. Pio, collocata all’interno di un’area dedicata nel Cimitero Comunale.

Leggi tutto...

Cerimonia Svelamento Statua S. Pio

Domenica, 19 marzo p.v., alle ore 11,00, presso il Cimitero Comunale, avrà luogo la cerimonia di svelamento e benedizione della statua di San Pio, collocata all’interno di una nuova area dedicata. Il cappellano del Cimitero, don Giuseppe Oliva, benedirà il simulacro di San Pio e celebrerà una Santa Messa in suffragio dei defunti. A tale cerimonia interverranno il sindaco Fabrizio Quarto e il consigliere incaricato al “miglioramento dei Servizi Cimiteriali” Rosa Termite.

Massafra, 17 marzo 2017  

Definizione Agevolata entro il 2 maggio 2017

Dopo l’approvazione del Regolamento per la Definizione Agevolata delle Entrate Comunali non riscosse, avvenuta nel corso della seduta di Consiglio Comunale del 30 gennaio 2017, a seguito di provvedimenti di ingiunzione di pagamento ai sensi dell’art. 6 – Ter del d.l. n. 193/2016, convertito con l. n. 225/2016, l’assessore alle Finanze e Contenzioso, Maria Cristina Ricci, evidenzia che alla concessionaria Soget è stata data l’indicazione di considerare “notificati” entro il 31 dicembre 2016, tutti gli atti relativi alla riscossione delle entrate comunali consegnati, entro tale data, all’incaricato della notificazione.

Leggi tutto...

Consegnati Banchi alle Scuole Primarie

L’Amministrazione comunale ha proceduto alla consegna di 174 banchi e 174 sedie alle scuole primarie. La distribuzione è avvenuta in modo proporzionale al numero degli alunni e alla verifica delle esigenze rappresentate dagli stessi istituti scolastici.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 12

Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu