“Mare e Gravine: la Chiave dell’Arco Ionico” Autorità Urbana

“Ridefinire un territorio”. Questa la sintesi del sindaco Fabrizio Quarto in occasione del secondo forum pubblico inerente all’Autorità Urbana “Mare e Gravine: la chiave dell’Arco Ionico”, che ha avuto luogo ieri sera, presso il Palazzo della Cultura e che vede una unione di intenti e di progettazione con il Comune di Palagiano.

Leggi tutto...

Il sindaco Fabrizio Quarto nel Direttivo ANCI

Il sindaco Fabrizio Quarto è stato eletto nel direttivo dell’ANCI. Questa mattina, in Bari, l’assemblea congressuale regionale dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani ha proceduto alla elezione del Presidente e del Consiglio Regionale. Al termine dei lavori è stato acclamato presidente regionale il sindaco di Polignano, Domenico Vitto, mentre il sindaco Fabrizio Quarto è stato eletto nel Direttivo ANCI Puglia.

Leggi tutto...

Massafra aderisce a Light Up For Mito

Massafra ha aderito alla settimana mondiale di sensibilizzazione sulle malattie mitocondriali, “Light Up For Mito”, promossa da International Mito-Patients Organization. 

La Città lo farà la notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre 2017, illuminando, di verde, colore simbolo di quelle patologie, la Torre dell’Orologio di Piazza Garibaldi e il Monumento ai Caduti in Piazza Vittorio Emanuele. 

Le suddette malattie sono un gruppo eterogeneo di patologie che hanno come caratteristica comune l’intolleranza agli sforzi, il facile affaticamento e l’accumulo di acido lattico nei tessuti muscolari quando la respirazione mitocondriale è insufficiente.

Massafra, 15 settembre 2017  

 

 

 

 

 

Seduta Consiliare del 14 settembre 2017

In apertura di seduta è stato osservato, su iniziativa di D’Errico, un minuto di raccoglimento per ricordare la tragica morte del tredicenne Antonio, in seguito all’incidente stradale di domenica scorsa.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 33

Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu