“25 APRILE 2017” - 72° Anniversario della Liberazione

Martedì 25 aprile p.v., la Città di Massafra, nella ricorrenza del 72° Anniversario della Liberazione d'Italia, organizza una cerimonia per ricordare il sacrificio di tanti concittadini che lottarono per l'indipendenza, l'unità e la libertà del Nostro Paese.

Leggi tutto...

Punto di Primo Intervento Struttura Sanitaria Territoriale Seduta Consiliare Monotematica

Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità un ordine del giorno con il quale chiede al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e per il suo tramite alla Giunta e al Consiglio Regionale, di revocare e modificare l’art 7 della delibera regionale n.239 del 28.2.2017 inerente al Piano di Riordino Ospedaliero della Regione Puglia, garantendo sul territorio la persistenza del Punto di Primo Intervento.

Leggi tutto...

A Massafra la prima strada ecosostenibile del Sud Italia

Corso Regina Margherita a Massafra, asfaltato con una nuova miscela, sarà la prima strada ecosostenibile del Sud Italia.

Leggi tutto...

Contributo Straordinario Carnevale di Massafra

Deliberato in favore del Carnevale Massafrese un contributo regionale di €. 30.000. Questa mattina l’assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale, avv. Loredana Capone, ha comunicato al sindaco Fabrizio Quarto che la Giunta Regionale ha deliberato la concessione di un contributo straordinario per la 63^ edizione del Carnevale di Massafra, pari a 30 mila euro.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 17

Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu