Regolamentazione Sosta Disco Orario

Nuova regolamentazione della sosta in alcune strade cittadine. In corso Roma (tratto da via Redipuglia a Piazza Vittorio Emanuele), corso Italia, piazza Vittorio Emanuele, corso Regina Margherita (tratto da piazza Vittorio Emanuele a via Cavallotti), via Col. Scarano, piazza Garibaldi (dal civico 12 al 15 e dal civico 38 al 42), Via Vittorio Veneto (lato Est tratto da Via De Pierris a Largo Ferente) è stata istituita la sosta regolamentata con disco orario per un tempo massimo di 60 minuti nelle fasce orarie dalle ore 8,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00, esclusivamente nelle giornate feriali.

Leggi tutto...

Applicazione Tassa sui Rifiuti (TARI) – Parte Variabile

“Calcolata correttamente la parte variabile della TARI”.

Così il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alle Finanze Maria Cristina Ricci allo scopo di chiarire i “dubbi” che stanno attanagliando tutta l’Italia ed anche Massafra, a proposito del “calcolo della parte variabile della tassa sui rifiuti relativa alle utenze domestiche”.

Leggi tutto...

Si è insediato il Nuovo Comandante la Polizia Locale

Ritorno a Massafra per il dott. Antonio Modugno, nuovo dirigente e comandante la Polizia Locale.

Il dott. Modugno, che ha il grado di Colonnello e che dal novembre 2013 al novembre 2014 ha già ricoperto il medesimo incarico, reggerà per tre anni la complessa e articolata “I Ripartizione”, che comprende settori come la Polizia Locale, gli Affari Generali e la Protezione Civile.

 

Lungo e ricco il curriculum del Col. Modugno.

E’ stato comandante il corpo PL della Città di Trani, Andria, Cisternino, Locorotondo, Trinitapoli, Casamassima, Turi, Conversano; coordinatore della Sezione di Polizia Giudiziaria (Polizia Municipale, Provinciale e Corpo Forestale dello Stato) costituita in seno alla procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Trani, componente le Sezione di Polizia Giudiziaria/Polizia Municipale costituita presso la Procura della Repubblica circondariale di Bari. Coautore di testi-manuali operativi di Polizia Giudiziara, Edilizia e Ambientale è docente di corsi di formazione per gli appartenenti alla Polizia Locale. Il col. Modugno è anche consigliere nazionale dell’ANCUPM (Associazione Nazionale tra Comandanti ed Ufficiali dei Corpi di Polizia Municipale).

 

Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Polizia Locale Raffaello di Bello, oltre ad augurare al Col. Antonio Modugno un proficuo lavoro nell’interesse di tutta la collettività massafrese, hanno auspicato che la sua presenza costante sul territorio possa far accrescere il rapporto di fiducia cittadino/istituzione con una continua percezione di sicurezza e con il relativo miglioramento della qualità della vita.  

Il comandante Modugno, che ha già piena contezza del territorio, dopo aver fatto una rapida ricognizione di dipendenti e mezzi, si è subito messo al lavoro.

 

 

Massafra, 20 novembre 2017    

Verso il Piano Urbanistico Generale

Martedì 21 novembre p.v., alle ore 17,00, presso il Palazzo della Cultura, sito in Via Caduti della Nave Roma, avrà luogo l’incontro “verso il Piano Urbanistico Generale (PUG)”, forum partecipativo, previsto per la redazione degli strumenti urbanistici comunali, organizzato dal Comune di Massafra in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile e dell’Architettura del Politecnico di Bari.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 40

Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu