Errore
  • JCacheStorageFile::_deleteFolderJLIB_FILESYSTEM_DELETE_FAILED

ESITO GARA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL TEMPO PIENO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Si comunica che l'esito di gara del servizio indicato in oggetto è pubblicato in Amministrazione Trasparente alla  sezione Bandi di Gara

                                                                      Il Responsabile del procedimento (RUP)

                                                                           Avv. Maria Rosaria LATAGLIATA

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (c.d. Codice privacy)

Il Comune di Massafra La informa che tratterà i Suoi dati e le informazioni da Lei forniti partecipando alla votazione per l'iniziativa "La Massafra che vuoi tu! Mettici le idee!" che sarà utilizzato dal Comune di Massafra per scegliere il progetto preferito. Inoltre, i Suoi dati potranno essere trattati per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore. Il trattamento dei Suoi dati sarà effettuato manualmente e/o attraverso strumenti informatici e telematici nel rispetto della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/03) e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è il Comune di Massafra, con sede in via R. Livatino sn - 74016 Massafra.

Buoni Servizio per la Prima Infanzia - Avvio presentazione delle istanze per l’anno educativo 2016/2017

 Con riferimento all’Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per la presentazione della domanda ai Buoni servizio per la prima infanzia (D.D.R. n. 775 del 29-09-2015)   si comunica che dalle ore 12.00 del 17.10.2016 è possibile presentare le nuove istanze di accesso alla misura per la frequenza dei servizi per la prima infanzia (nidi, micro-nidi, sezioni primavera e centri ludici prima infanzia) per l'anno educativo 2016/2017.

Il Buono Servizio è un titolo per l’acquisto di servizi e dà diritto ad un abbattimento, in relazione all’ISEE familiare, fino al 100% della tariffa applicata dalle Strutture iscritte in un apposito Catalogo Telematico  ai sensi dell’Avviso pubblico DDR 634 del 7 agosto 2015, al netto dell’applicazione di una franchigia uguale per tutti i nuclei familiari e pari ad €. 50,00.

Sono destinatari dei Buoni Servizio i minori di età compresa tra i 3 e 36 mesi.

Può fare richiesta del Buono Servizio il referente del nucleo familiare che, alla data di presentazione della domanda sull’apposita piattaforma telematica, sia in possesso dei seguenti requisiti:

a) Residenza o domicilio in Puglia;

b) SEE riferito al nucleo familiare per prestazioni sociali agevolate rivolte a minorenni non superiore a € 40.000,00.

La procedura è a “sportello” (ovvero non sono previste graduatorie né termini di scadenza) fino a concorrenza delle risorse finanziarie concesse all’Ambito TA/2  (Piano Azione e Coesione Infanzia II° Riparto e fondi regionali).

Per maggiori informazioni sull’iscrizione/aggiornamento al Catalogo Telematico dell'Offerta da parte delle strutture e per la presentazione delle istanze di accesso da parte delle famiglie, è possibile accedere alla piattaforma regionale dedicata di cui al seguente link: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/CATALOGO;

in alternativa è possibile chiedere informazioni agli sportelli sociali dei Servizi comunali dell’Ambito.

 

                                                                                   Il Dirigente

                                                                  Avv. Maria Rosaria Latagliata

Procedura aperta ex art . 60 e 144 del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento del Servizio di refezione scolastica - CIG: 6827568F56- Avviso rinvio seduta pubblica

In relazione alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte, fissata  per il giorno 15/11/2016 alle ore 15,30 viene rinviata al 21/11/2016 ore 10.00, presso la sede comunale di via R.Livatino,  II piano.

                                                               Il Responsabile unico del Procedimento

                                                                           avv. Maria Rosaria Latagliata

Indizione "Concorso di idee dal titolo “Donne al voto: 1946-2016” - invito alla presentazione di elaborati

L’assessorato all’Istruzione e Pari Opportunità del Comune di Massafra, in concomitanza con le celebrazioni per i 70 anni del voto a suffragio universale, indice il concorso di idee dal titolo “Donne al voto: 1946-2016” rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado, giusta Bando di seguito pubblicato.

Per partecipare le scuole dovranno inviare gli elaborati, corredati della scheda di partecipazione tecnica, di seguito pubblicata, entro e non oltre il 14 novembre p.v..

I lavori dovranno essere inviati presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, Comune di Massafra, in via Livatino, con l’indicazione sulla busta “Concorso “Donne al voto: 1946-2016”, mediante consegna a mano o mediante PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

                                                               

                                                                 L'Assessore alla Pubblica Istruzione e Pari Opportunità

                                                                                       avv. Maria Rosaria Guglielmi

Pagina 1 di 9

Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu