Offerta dei servizi rivolti ai minori

AMBITO TERRITORIALE N.2

COMUNI DI:

MASSAFRA (ENTE CAPOFILA)– MOTTOLA – PALAGIANO – STATTE- ASL TA

COMUNICATO

L’Ambito Territoriale TA/2 comunica che a decorrere dalle ore 12,00 del giorno 10/05/2017 è attiva la procedura di compilazione on line per la presentazione della domanda d’iscrizione nel Catalogo telematico per l’offerta dei servizi rivolti ai minori, come da Avviso pubblico approvato con ADR n. 502 del 09/05/2017. 

Possono iscriversi al catalogo telematico le unità di offerta per le seguenti tipologie di strutture/servizi disciplinate dal Regolamento Regionale n.4/2007 s.m.i.:

-       Art. 52, Centro socio-educativo-diurno;

-       Art. 104, Centro aperto polivalente per minori.

Ai fini di tale iscrizione le Unità di Offerta devono rispettare gli standard organizzativi, funzionali e strutturali richiesti dal Regolamento regionale n. 4/2007 s.m.i. ed essere iscritte nel Registro regionale delle strutture e dei servizi per minori autorizzati al funzionamento.

Per la presentazione di Manifestazione d’interesse all’iscrizione nel Catalogo Telematico dell’Offerta per i minori da parte delle strutture, è possibile accedere alla piattaforma regionale dedicata e compilare il form telematico disponibile al seguente link: http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it, seguendo il percorso: Buoni Servizio e Catalogo di Offerta- Procedure telematiche- Catalogo dell’offerta- Avvio della procedura telematica.

Le informazioni dettagliate in ordine alle finalità dei buoni servizio e ai termini e alle modalità di accesso sono contenute nell’avviso Pubblico per la manifestazione di interesse all’iscrizione nel catalogo telematico dell’offerta di servizi per minori, approvato con ADR 502 del 09.05.2017, quivi allegato

 Per eventuali  chiarimenti è inoltre possibile rivolgersi agli sportelli sociali dei Servizi comunali dell’Ambito TA/2.

 

                                                                                     F.to  Il Dirigente

                                                                       Responsabile dell’Ufficio di Piano

                                                                           Avv. Maria Rosaria Latagliata

 

Referendum del 28/05/2017 - ANNULLATO

L'Ufficio Centrale per i Referendum presso la Suprema Corte di Cassazione ha disposto con Ordinanza del 21 APRILE  2017
CHE
le operazioni relative ai referendum aventi, rispettivamente le denominazioni abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di
 appalti abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio (voucher), sono sospese con effetto immediato.
 
Circolare della Prefettura di Taranto clicca qui
 
 

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (c.d. Codice privacy)

Il Comune di Massafra La informa che tratterà i Suoi dati e le informazioni da Lei forniti partecipando alla votazione per l'iniziativa "La Massafra che vuoi tu! Mettici le idee!" che sarà utilizzato dal Comune di Massafra per scegliere il progetto preferito. Inoltre, i Suoi dati potranno essere trattati per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore. Il trattamento dei Suoi dati sarà effettuato manualmente e/o attraverso strumenti informatici e telematici nel rispetto della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/03) e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il Titolare del trattamento dei tuoi dati personali è il Comune di Massafra, con sede in via R. Livatino sn - 74016 Massafra.

ESITO GARA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL TEMPO PIENO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Si comunica che l'esito di gara del servizio indicato in oggetto è pubblicato in Amministrazione Trasparente alla  sezione Bandi di Gara

                                                                      Il Responsabile del procedimento (RUP)

                                                                           Avv. Maria Rosaria LATAGLIATA

Procedura aperta ex art . 60 e 144 del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento del Servizio di refezione scolastica - CIG: 6827568F56- Avviso rinvio seduta pubblica

In relazione alla procedura indicata in oggetto, si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte, fissata  per il giorno 15/11/2016 alle ore 15,30 viene rinviata al 21/11/2016 ore 10.00, presso la sede comunale di via R.Livatino,  II piano.

                                                               Il Responsabile unico del Procedimento

                                                                           avv. Maria Rosaria Latagliata

Pagina 1 di 10

Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu