PROCEDURA APERTA EX ART 60 DEL D.LGS. 50/2016 MEDIANTE R.D.O. (RICHIESTA DI OFFERTA) MEPA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ADI E SAD PER PERSONE DISABILI E/O NON AUTOSUFFICIENTI DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 2/TA- COMUNICAZIONE AMMISSIONE E CONVOCAZ

Si rende noto, ai sensi dell'art. 29 comma 1 del D.Lgs. n. 50 del 2016, che in Amministrazione Trasparente , sezione Bandi di Gara è pubblicata la comunicazione di Ammissione degli operatori economici  alla procedura di gara in oggetto.

Si comunica che, mercoledì 06 settembre p.v., alle ore 09,00, presso l'Ufficio di Piano (via R. Livatino snc, 2° piano), la Commissione Giudicatrice, in seduta riservata, procederà sulla piattaforma telematica del MePa, all’esame dell’offerta tecnica delle istanze ammesse.

                                                                                                             F.TO  IL Dirigente RUP

                                                                                                       AVV. MARIA ROSARIA LATAGLIATA

Convocazione seduta pubblica di gara

   Si rende noto che, con riferimento alla procedura di gara relativa all'affidamento dei servizi di “ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE INTEGRATA (ADI) E DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE (SAD) PER PERSONE DISABILI E/O NON AUTOSUFFICIENTI” DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 2/TA, dei Comuni di Massafra, Mottola, Palagiano e Statte, giovedì 31 agosto p.v., alle ore 09,30 presso l'Ufficio di Piano (via R. Livatino snc, 2° piano), la Commissione Giudicatrice, in seduta pubblica, procederà sulla piattaforma telematica del MePa, all’apertura della busta “A”, documentazione amministrativa, delle istanze pervenute.

                                                                                                           F.TO IL DIRIGENTE RUP
                                                                                                      AVV. MARIA ROSARIA LATAGLIATA

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per la presentazione della domanda di iscrizione nel Catalogo telematico per l'offerta di servizi rivolti ai minori

AMBITO TERRITORIALE N.2

COMUNI DI:

MASSAFRA (ENTE CAPOFILA)– MOTTOLA – PALAGIANO – STATTE- ASL TA

 

COMUNICATO

Si rende noto che con la D. D.R. n. 663 del 29.06.2017 è stato approvato il nuovo Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per la presentazione della domanda di iscrizione nel Catalogo telematico per l'offerta di servizi rivolti ai minori di cui agli articoli 53 e 90 del regolamento regionale n. 4/07 e smi, riapprovato per rettifiche ed integrazioni dell’Allegato A con la D.D.R. nr 674 del 30.06.2017.

A partire dalle ore 12.00 del giorno 03.07.2017 è  aperta la piattaforma informatica per la presentazione della Manifestazione di interesse da parte dei soggetti  gestori privati, gestori delle seguenti Unità di Offerta:

-        asili nido, micro nidi, nidi aziendali, sezioni primavera (art 53);

-        centri ludici prima infanzia (art  90).

 Ai fini dell’iscrizione al Catalogo le Unità di Offerta oltre ad essere autorizzate ed iscritte nel Registro Regionale della Legge n 19/06 devono aver assolto agli adempimenti di cui all’art 52 comma 1 (Permanenza dei requisiti di autorizzazione), della medesima legge mediante invio della domanda di aggiornamento sulla piattaforma web accessibile al link www.sistema.puglia.it/portal/SolidarietaSociale/Registri e ottenuto il rilascio da parte del Comune/Ambito sociale di competenza del provvedimento di conferma e, nelle fattispecie di cui all’art.38 comma 7, 1° e 5° capoverso, del Reg. reg. n 4/07 e smi , del provvedimento di convalida dell’autorizzazione al funzionamento negli ultimi 12 mesi antecedenti la data di pubblicazione dell’Avviso in argomento.    

Le informazioni dettagliate in ordine alle modalità di iscrizione  nel catalogo telematico dell’offerta sono contenute nell’avviso Pubblico approvato con ADR 663 e 674 del 2017 quivi allegati.

;

Per eventuali chiarimenti è inoltre possibile rivolgersi agli sportelli sociali dei Servizi comunali dell’Ambito TA/2.

                                                                              F.to     Il Dirigente

                                                                  Avv. Maria Rosaria Latagliata

COLONIA MARINA ANZIANI 2017

Si rende noto che è possibile inoltrare a questo Ente- Settore Servizi Sociali l’istanza quivi allegata, per la “COLONIA MARINA ANZIANI 2017”.

Detta istanza deve essere presentata entro il 21 luglio p.v ore 12,00.

                                            Il Dirigente

                                     Avv. Maria Rosaria Latagliata

CUP C26J17000130001- PAC 2007-2013 -INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE- Linea di Azione 2- Progettazione per la cultura – nr 07 AVVISI PUBBLICI PER LA INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETT

 PAC 2007-2013 -INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE- Linea di Azione 2- Progettazione per la cultura –  nr 07 AVVISI PUBBLICI PER LA INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO-CUP C26J17000130001-

Si rende noto che su richiesta sono stati pubblicati, in Amministrazione Trasparente- Bandi di Gara nella sezione dedicata, i moduli per la partecipazione alle nr 07 manifestazioni d’interesse da parte di RTI costituendi

                                                                                                F.to Il RUP

                                                                                        avv. Maria Rosaria Latagliata

 

Pagina 1 di 12

Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu