Servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2017/2018

Si rende noto che il servizio di trasporto scolastico avrà inizio l’1 ottobre p.v.

Solo per gli studenti della scuola dell'obbligo residenti fuori dalla cinta urbana(VERDE MARE, CHIATONA,CERNERA. ECC….) l'avvio è stato anticipato.

Nella graduatoria degli ammessi, pubblicata contestualmente al presente annuncio, sono indicati la linea scuolabus a cui sono stati assegnati, il recapito telefonico del conducente per eventuali comunicazioni in corso di servizio -

Per avere diritto al trasporto lo studente deve essere in possesso del tesserino di riconoscimento ed essere in regola con i pagamenti-

I genitori dovranno presentarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione “Servizio Trasporto Scolastico muniti di due foto del bambino  e dell’attestazione del versamento del contributo per il primo mese di ottobre ( più metà settembre per i residenti fuori Massafra). 

I versamenti dovranno essere eseguiti a favore del Comune di Massafra cc/postale 218743 causale servizio scuolabus ed il mese di riferimento. 

Si fa presente che in corso di espletamento del servizio potranno essere apportate variazioni in relazione ad esigenze organizzative. 

Si comunica inoltre che per i residenti nella cinta urbana saranno istituiti dei centri di raccolta che saranno comunicati prima dell’inizio del servizio. 

Si prega di dare la massima diffusione del presente avviso.

Massafra, 27/06/2017 

IL DIRIGENTE P.I.
Avv. Maria Rosaria Latagliata


Modulistica

Vai all'inizio della pagina Menu